venerdì 4 gennaio 2013

Duemilatredici




Tecnica: ecoline

Buon anno! 
Oggi ho disegnato 6 illustrazioni, sono il continuo degli adesivi, 
dedicati alla fine del mondo, creati per l' Invisible*show del 21-12-12 .
La mia visione della ''fine'' : dopo un invasione da parte degli alieni, in realtà delle galline,
che annienteranno la vita umana sulla terra, l'uomo e la donna
rinasceranno sotto forma di alberi; qui rappresentati come germogli simbolo di nascita e 
speranza.
Presto le metterò sul sito! 

Tra i bellissimi regali di Natale ho ricevuto delle chine e dei rapidi,
ringrazio il mio amico Ale;

Sabato vedrò Vicky per Uncles e Aunts,
dobbiamo organizzare i prossimi progetti ... mille idee in testa!

E voi come avete iniziato questo duemilaetredici ?

------------------

Happy new year!
Today I drew six illustrations, they're the continuous of stickers,
dedicated to the end of the world, created for the  Invisible*show del 21-12-12.
My vision of the ''end'' : after an invasion by aliens, in fact the hens,
they will kill human life on earth, the man and the woman
reborn in the form of trees, here represented as a 
sprouts, symbol of birth and hope.
Soon I'll put illustrations on the site!

Among the beautiful Christmas gifts I received inks and rapid,
Thank you Ale!

Saturday I will  meet Vicky for Uncles and Aunts,
we have to organize the next projects ... a thousand ideas in my head!

And how you began this   twothousandandthirteen ?

Bye Elenia

Nessun commento:

Posta un commento