martedì 15 maggio 2012

FREE MIND, FREE HEART

HELLO!
Vorrei aggiornare i miei lavori sul sito e anche sul blog, in questi giorni pero' oltre al mio lavoro ordinario,
sto finendo dei progetti extra e sto curando l'immagine grafica e una parte della comunicazione di D-late,
quindi lo faro' tra qualche settimana.

Altre NEWS:

All'interno del nostro nuovo profilo Facebook D-late , ho deciso di aprire ''The Eye'',
una nuova rubrica che tratta di visual arts e varie.
Di seguito il logo che ho creato.


Domani al Polaresco ci troveremo per una piccola festicciola, è ovviamente aperta a tutti soprattutto
a ragazze nuove che vogliono conoscere il nostro progetto da vicino!
Spero che questa comunicazione sul mio blog possa servire per
invogliare e incuriosire qualcuno!

Siamo un gruppo di ragazze, amiche che hanno voglia di condividere,
creare, progettare le proprie idee. Costruiamo quello di cui abbiamo bisogno, arte, musica, teatro,
cinema, cucina, artigianato, famiglia e tantissimo altro..
Se pensate che la vostra idea possa essere sviluppata in questo contesto
o volete semplicemente conoscere qualcuno di nuovo... domani !

Bye Elenia

Nessun commento:

Posta un commento