lunedì 5 marzo 2012

- 4 days TO 8 MARCH



- 4 giorni all'evento ''SONO IN RITARDO MA NON è COLPA MIA! ''

Durante l'evento ci saranno esposizioni artistiche, teatro e concerti.
Io presentero' il mio lavoro ''Buongiorno ho voglia di girare il mondo'', si tratta di 
5 citta illustrate e raccolte anche in una piccola fanzine gioco.

Per l'occasione ci saranno 3 ritratti dedicati proprio alla festa dell'8 marzo.
Spero verrete a vedere quello che siamo riuscite a organizzare!

- 4 days to the event ''SONO IN RITARDO MA NON è COLPA MIA! ''

In the event will be art exhibitions , theater and concerts.
i will present my project ''Buongiorno ho voglia di girare il mondo'', 
it is 5 illustrations about cities also collected in a small fanzine game.

For the evening will be 3 portraits dedicated to the 8 march project.
I hope you are going to be there to see what we organized.

Bye Elenia

Nessun commento:

Posta un commento