domenica 30 dicembre 2012

Buoni propositi

La Città pacco per Cosebelle Megazine




Ciao!
E' da tantissimo tempo che non aggiorno il blog!
In queste ultime settimane mi sono riposata un pò.

Qui sopra il link per andare alla sezione shop del sito di Uncles e Aunts dove potrete acquistare
anche la mia illustrazione creata per '' Livingroom ''.

Ultimamente mi sto dedicando al lavoro al bar e nelle ore di riposo, me la sto prendendo comoda,
lo ammetto forse un pò troppo; tra influenza e lavoro è stato un periodo poco produttivo.
Sento di aver bisogno di nuovi stimoli, ma nell'ultimo periodo Bergamo non offre molto,
ed io ora come ora non ho la possibilità di muovermi.
Quindi con l'arrivo di Gennaio ho intenzione di rimettermi al lavoro si !
Via malattia si all'allegria!

Ecco la lista dei miei buoni propositi (sono alcuni)

• Disegnare di più
• Rifare il portfolio
• Leggere di più e studiare
• Non parlare in dialetto
• Prendersi cura di se stessi
• Essere ordinata 
• Risparmiare
• Mantenere un peso costante
• Fare sport
• Fare più spesso la spesa
• Comprare un paio di scarpe da donna
• Andare più spesso a trovare genitori e zii
• Comprare gonne e vestiti
• Fare Yoga
• Andare a teatro
• Essere positiva
• Scrivere una storia
• Essere una buona persona

Quali sono i vostri?

------------------

Hello!
It's a long time since I update my blog!
These last few weeks I rested a bit.

Here on the link to go to the shop section of Uncles e Aunts collective's web site,
where you can buy also my illustration created for '' Livingroom ''.

I was very busy with work at the bar
between influence and work has been an unproductive period.
I feel like I need new ideas, but Bergamo doesn't offer much in the last period,
and I can't go anywhere.
So with the arrival of January I'm going to get back to work hard!

Away disease, Go joy!

Here is a list of my good resolutions (they are a few)

• Draw more
• Make a new portfolio
• Read and study more
• Don't speak in dialect
• Taking care of yourself
• To be ordered
• Save money
• Maintain a costant weight
• Playing sports
• Make often food shopping
• Buy a pair of women's shoes
• Going more often to parents and uncles
• Buy skirts and dresses
• Doing Yoga
• Going to the theater
• Be positive
• Being a good person

What are yours?

Nessun commento:

Posta un commento