martedì 28 agosto 2012

BACK ON TRACK



Buongiorno,
sono tornata dalla Croazia e da oggi inizia il mio lavoro da persona indipendente e povera,
ma non importa sono contenta.
Le prime due foto sono 2 dei lavori che ho creato a Urbino.

La prima stampa è ''my home, my city, my livingroom '' con una tiratura limitata a 6 
tecnica mukulito, di cui solo 2 sono disponibili e in vendita
E' un progetto che sto sviluppando e riguarda la casa e il soggiorno, 
rispecchia molto anche i cambi che ci sono e ci saranno nella mia vita.
La seconda è una linoleografia ancora da terminare, rappresentano i miei amici
tutti sotto forma di busti ''Hellenistici''.
Anche di questo progetto farò una tiratura che metterò poi in vendita!
Se siete interessati a questi miei lavori contattatemi!

Sotto un pò di fotine della mia esperienza ad Urbino, 
sono molto felice dei giorni passati in quella splendida cittadella; ho conosciuto
persone speciali e penso di aver imparato moltissimo! 
Ringrazio tutte le persone che ho incontrato e con le quali ho
condiviso momenti indimenticabili!

G R A Z I E!

------------

Good morning,
I'm back from Croatia and today begins my own job , as indipendent and poor person.
The first two pics are two of the works I did in Urbino.

The first print is ''my home, my city, my livingroom'' with a limited edition of 6,
this is mukulito technique, only 2 are available for sale.
It's a project that talk about house and living rooms , all of these is changes of my life.
The second is linocut and is not finished yet, these are my friends all in form of
Hellenist busts.
Although this project will be on sale!
Are you interested in these works, contact me!

Under here some pics of my experience in Urbino, I am very happy of these super days I spent there,
I met special people and I think i learned a lot!
I thank all of these persons I shared unforgettable moments!

T H A N K S !

Bye Elenia




Nessun commento:

Posta un commento