venerdì 15 giugno 2012

CTRL Magazine BASKET

Hello,
oggi 15 Giugno 2012 ho dato le dimissioni dal mio lavoro, ho preso questa decisione perché
voglio provare a raggiungere dei miei obbiettivi personali... incrociamo le dita, non voglio
aggiungere altro pero ora.

L'illustrazione che ho fatto qua sopra è per un torneo di Basket 3vs3 che si terrà sabato al Polaresco,
per la squadra di CTRL Magazine.

Qui potete scaricare il nuovo numero all'interno 2 mie pagine pubblicitarie!

-----

June 15, 2012 Today I fired from my job, I took this decision because I want to find my own way in the world of work.


This illustration I made for a basket contest 3 vs 3 at Polaresco on Saturday , this is for CTRL Magazine team.


Here you can download the new issue , inside 2 my adv! 

Bye Elenia

Ps: more big news soon

Nessun commento:

Posta un commento