martedì 31 gennaio 2012

HALLO Berlin MRKT



HALLO!!
Ieri ho fatto questa locandina per il mio Amico Greg.
Ha deciso di partire per Berlino  in Aprile, perciò farà un mercatino PRIVATO a casa sua
per vendere cose che non usa o non ha mai usato.

Lui è il mio migliore Amico dell'universo, anche se in questi ultimi mesi non ci vediamo spesso
come prima, per un motivo o per l'altro siamo sempre molto presi o molto stanchi.
Come farò senza di lui non lo so, è l'unica persona con cui mi diverto sempre anche se dovessi
giocare a tirare i sassi.
Non ci conosciamo da molto, ma è la persona con cui ho fatto più esperienze nel periodo più bello
della vita di una persona.

Sono molto contenta per lui che abbia preso questa decisione, perché Berlino è una bellissima città
e perché li potrà sicuramente esprimere se stesso come qui in Italia per i giovani ora come ora,
non è possibile.

In ogni caso mancano ancora molti giorni quindi godiamoci questo periodo stando insieme! <3

This is a Flyer for Greg's Market , Greg is moving to Berlin in April, so he decided to organize a Privat Market at his home. I'm happy for his projects of life, but really sad because he will be far from me.
Now we have to spend all the time together, until April!


My english sucks i know but now, everyone can understand my blog !


Bye Elenia

Nessun commento:

Posta un commento