martedì 13 dicembre 2011

WISHLIST


My Wishlist:

1 Glasses - Occhiali da Vista : Si aspetta sempre la 13° per affrontare spese così consistenti.

2 Boots or shoes - Scarpe o stivaletti nuovi : necessito di scarpe nuove,
   io quando le compro indosso lo stesso paio sempre, e nel giro di 1 anno vanno cambiate.

3 Book the Dentist - Prenotare la visita dal dentista : Si aspetta sempre la 13° 
   per affrontare spese così consistenti.

4 New Scarf and Gloves -  Sciarpa e Guanti : I guanti non li trovo più e quelli che ho
   perdono pelo, la sciarpa è bucata ne voglio una nuova, così quella vecchia la posso
   usare per andare a lavoro.

5 Agenda 2012 : Direi che è necessaria, per l'anno prossimo ho deciso di prendere
  quella 1 giorno per pagina e non settimanale, così mi impegnerò a tenere i conti delle
  mie uscite ed entrate!.

6 Christmas Tree - Albero di Natale : Come già detto in un vecchio post lo voglio,
   quest'anno mi sento molto Natalizia.

7 New Books - Libri nuovi : Voglio andare alla Hoepli  e anche nella nuova libreria di
  Bergamo a cercare libri nuovi da leggere, e tanti libri con belle figure!.

Probabilmente da qui a fine anno la lista diventerà più lunga... chi lo sa....


Bye
Elenia.

Nessun commento:

Posta un commento