venerdì 30 dicembre 2011

QUESTIONI DI QUESTIONARIO


Oggi è l'ultimo giorno di lavoro,
e anche l'ultimo giorno (credo) per consegnare il questionario, io ovviamente vado oggi!!!!
Sperando di riuscire a farlo in tempo, in quanto io e la mia amica Nico siamo andate l'altro ieri,
ma ovviamente siamo riuscite ad arrivare quando gli uffici erano già chiusi, rischiando di rimanere
intrappolate all interno del cancello...
Stasera dobbiamo farcela!

Vi auguro un buon fine anno e un buon inizio, domani penso andrò a ballare a Milano con i miei
amici, in treno ovviamente, così siamo tutti tranquilli!
Spero di riuscire ad aggiornare il blog nelle vacanze, in caso contrario penso non vi accorgerete
della mia assenza, perché spero che il vostro Hangover duri almeno una settimana!

Vi auguro Felici Felicitazioni...

Bye
Elenia

Nessun commento:

Posta un commento