giovedì 23 giugno 2011

Elenia's stuff #10 - New stuff & My desk -




Eccomi di nuovo qui, oggi ho deciso di pubblicare una foto con le nuove cose che ho comprato oggi a Scuola Ufficio, la metà degli oggetti che erano nel cestino li ho dovuti ri-mettere a posto, perché se no alla domanda '' bancomat o carta'' avrei dovuto rispondere, organi interni.

Le cose nuove che ho comprato mi soddisfano molto, e sono sempre state nella lista dei desideri, quindi sono contentissima.

Nella seconda foto si può vedere l'evoluzione della mia scrivania, piano piano sta prendendo vita!
Un'altra novità: dopo 200 chiamate alla Telecom ho anche internet a casa, finalmente ho potuto finire di vedere una delle mie serie preferite: Misfits.

Nelle prossime settimane inizierò dei nuovi progetti tra cui una collaborazione con un'amica, ma nn posso ancora svelare nulla.. ovviamente! Sono molto contenta perché devo dire che la cosa mi gasa molto! Nel fine settimana spero di finire i lavori per Artway, un concorso di BG a cui vorrei partecipare, le idee però sono ancora un po' confuse, come lo sono sempre...

Vi saluto Buona notte!
Elenia

Nessun commento:

Posta un commento