venerdì 20 maggio 2011

# news # projects

Buongiorno!
è da molto che non posto nessun blog,
Oggi è finalmente venerdi, e la mia congiuntivite puo andare in vacanza, dopo 10 h al mac a giorno!
La novità dell ultimo periodo è che finalmente sto finendo il portfolio, cioè ho iniziato, ma spero di finirlo entro 2 settimane.. ovviamente sono tutti i miei disegni e li sto risistemando, ci sara' anche il sito web che provvedero' ad aggiornare piu spesso.
Nella casa nuova nn ho ancora internet, per problemi economici non mi sono ancora decisa a farlo, e per la verita perchè penso che tutte le compagnie telefoniche cerchino di fregarti, quindi sto valutando qual'è quella che mi fregherà di meno.
Avete consigli?!

I prossimi eventi invece sono:
- Domani ci sarà ''the last gang''  The last WATG
 mi piange il cuore, questa stagione è stata veramente emozionante, sotto tutti i punti di vista, ho    conosciuto delle persone fantastiche a cui mi sono legata molto.

- Luglio si avvicina e finalmente VACANZE! Andro al Fib festival, con i miei amici a Benicassim!

Sono molto agitata perche ho un sacco di progetti in mente e cose nuove, e finalmente mi trovo motivata a concluderle, un po' perche ho uno spazio adatto per lavorare, e un pò perché quando frequenti persone che ti stimolano sembra che cambi tutto, a volte manca solo un pò di sostegno.
Inoltre ho fatto flickr add me!!!  HelleniaB.

Per oggi vi lascio, e appena finito il sito e portfolio prometto che aggiornerò piu spesso il mio blog.

scusate sempre per il mio italiano.
r'n'r
Elenia.

Nessun commento:

Posta un commento