venerdì 5 marzo 2010

**AIRBOURNE**





Mercoledi 3 marzo
Concerto di uno dei miei gruppi preferiti, all Alcatraz!!
Dire che mi sono divertita è poco... da paura, un' adrenalina indescrivibile!!!bello bello
ci dovrebbero essere piu serate così senza dubbi...
Stasera sono a casa per ora aspettando i miei amici..
questi giorni sono un poco strani, mi sento come se dovessi partire domani,
magari cazzo!!!!invece la via del rispario è dura se non durissima... soprattutto
da quando mi è spuntata quella cosa che si chiama ''essere femmina'' e lo
shopping si è impossessato di me...
ovvimente non ho piu comprato nulla dopo aver speso la mia 13° ...

Quest estate ho deciso che se tutto va bene andro' a Berlino, cosa che mi ero prefissata
da molto tempo!!

Sono molto felice allegra, ho proprio voglia di fare questa mattata!
Adesso che pero sono qui devo pensare un po a tirarmi assieme qua,
per fortuna arriva l'estate!!!!

vi linko qualche video e vi saluto
r'n'r baby!!!



Nessun commento:

Posta un commento